A causa dei disagi causati dal COVID-19 diamo la possibilità ai clienti di ricevere un ritiro e riconsegna del prodotto riparato presso la propria abitazione.

  1. Contattaci per prenotare la presa da parte del nostro incaricato
  2. Ricevuto il prodotto vi contatteremo per il preventivo di spesa
  3. A preventivo accettato eseguiremo in tempi brevi ove possibile la riparazione
  4. A pagamento effettuato provvederemo a riconsegnare il prodotto

Costo Servizio di ritiro:
Il servizio di presa e riconsegna ha un costo di Euro 15 iva inclusa anche a preventivo non accettato

Avvertenze:
In alcuni casi ci potranno essere dei tempi di attesa più lunghi a causa di carenza componenti e parti di ricambio

Modalità di pagameto :
BONIFICO ANTICIPATO (manderemo IBAN a preventivo accettato)
PAYPAL (manderemo il link a preventivo accettato)

Numeri da contattare:
Silea 0422 36 08 93
Preganziol 331 200 80 80
Orario negozio

DISPONIBILE SERVIZIO DI TELE ASSSITENZA